letto

Camaleo, il letto che puoi personalizzare

 

Chi di noi non è mai stato colto dalla voglia irrefrenabile di rinnovare tutto? Dai capelli, al look, alla casa? Ma soprattutto, questo fenomeno colpisce la voglia di cambiare, rinnovare, modificare tutto l’arredamento! 

Ma se invece avessimo un arredamento modificabile e personalizzabile già dal nostro primo acquisto? Se scegliessimo qualcosa a cui poter cambiare look quando ci saremo stancati di quello scelto? Ecco perchè parleremo di Camaleo, un letto che cambia come vuoi tu.

Come nasce l’eccellenza

 

Capita che TWILS, azienda italianissima composta da 4 fratelli che credono nella qualità e nei prodotti sartoriali, decidano di rispondere a questa esigenza di restyling del letto. Twils è nota da oltre 20 anni per tessili, imbottiti e biancheria. Specializzati negli sfoderabili, con un campionario vastissimo di tessuti e con una altissima qualità artigianale, nel 2007 l’azienda decide di collaborare con i grandi designer italiani.

Così, il letto non sarà mai più lo stesso. E questo capita davvero, perchè da questa idea e dalla produzione tessile e sartoriale di questa azienda nasce il letto Camaleo.

Camaleo è costituito da una struttura semplice in metallo e da una rete in doghe di legno. Una volta effettuato il facile montaggio, il letto si presenta con una linea minimale e pulitissima, tanto da poter essere anche utilizzato come daybed nel living.

 

150306152740_20140625_27689-1-1 Camaleo, il letto che puoi personalizzare
Gli elementi che costituiscono Camaleo letto via Twils

 

Camaleo e i suoi colori

Proprio come un camaleonte che cambia colore, così Camaleo cambia il suo aspetto rispondendo ai gusti e alle esigenze della clientela. Acquistata la struttura base, come già detto composta da rete in doghe di legno e  testiera e pediera in metallo, potrai scelgliere tessuti e rivestimenti che più ti piacciono e aggiungere accessori a tua necessità.

La struttura in metallo può essere scelta in diverse colorazioni: rosso, giallo, blu, bianco.

Disponibile nelle versioni letto singolo larghezza 90 cm (ingombro 94 cm) e piazza e mezza 120 cmk (ingombro 144 cm), oltre alle versioni letto matrimoniale.

La testiera e la pediera possono poi essere lasciate a vista oppure rivestite con cuscini con lacci, cuscino con cuciture laterali, con corda, canotta e canotta capitonnè o imbottita.

La rete viene rivestita con un giroletto oppure lasciata anch’essa a vista.

 

 

Camaleo e le sue versioni

Camaleo è quindi un coloratissimo o monocromatico bellissimo letto che potrà assecondare i tuoi gusti e quelli di tuo figlio durante la sua crescita.

In questa carrellata di immagini tratte dal sito di Twils, ti mostro la versatilità e la creatività del letto Camaleo

 

 

Ti è piaciuto Camaleo? Scegli la tua versione e chiedi in azienda per effettuare l’acquisto.

 

*Post non sponsorizzato

Vuoi lasciare un commento? Scrivi qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: